Programma di Viaggio a "Las Salinas"

           Programma di Viaggio di 1 Settimana : 9gg./7 Notti

PROGRAMMA BASE ( min.2 - max.6 pescatori )

1° giorno - Partenza dall'Italia per Havana con volo di linea ( da varie città)o volo diretto (da Mil o Roma) Arrivo,ricevimento in Aeroporto e consegna di una AUTO noleggiata(1 Auto di cat. Economica ogni 2 pescatori).- Trasferimento individuale all'Hotel *** . Sistemazione nelle camere prenotate -Cena libera e Pernottamento .

dal 2°al 6° giorno – Prima colazione in hotel - In mattinata trasferimento individuale in AUTO all'Hotel*** prenotato nella zona di pesca ( Cienaga de Zapata) - Sistemazione nelle camere e incontro con il Responsabile per coordinare il programma delle 5 uscite di pesca previste nel programma : 3 giornate di pesca al fly a LAS SALINAS ( Bonefish)  e 2 giornate di pesca nel RIO HATIGUANICO ( Tarpons, Snooks, ecc.) –Sistemazione in Hotel ( 5 notti) in pensione completa.

7° giorno-  Prima colazione in hotel - Ultima giornata di pesca – Nel tardo pomeriggio trasferimento in AUTO per l’Havana. Sistemazione in Hotel ***nelle camere prenotate – Cena libera e Pernottamento. 

8° giorno –Prima colazione in Hotel- Mattinata a disposizione – Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Havana e riconsegna dell'AUTO - Operazioni di imbarco e partenza per l'Italia dove l'arrivo è previsto il giorno dopo.

9° giorno - Arrivo in Italia e fine dei servizi

      Quota di Partecipazione: 1.690,00 € (Pescatore)
           
                                                 690,00 € (Accompagnante)

>>>>>>      La QUOTA è per persona e comprensiva di :     <<<<<<<

>>>> 2 Pernottamenti a Havana con sistemazione in Hotel  ***(in camera singola ) con trattamento di Pernottamento e prima colazione.

>>>>5 Penottamenti in Cienaga de Zapata  Hotel ***  situato nella zona di pesca(camera singola) in pensione completa ( Pernottamento e Cena con colazione al sacco durante la giornata di pesca).

>>>> Attività di PESCA :Sono previste in totale 5 giornate  di pesca con assistenza di guide specializzate : 3 giornate di pesca al fly a LAS SALINAS in barche dal fondo piatto sospinte a braccia (1 pescatore x barca)-2 Giornate nel RIO HATIGUANICO  in barche con motore fuoribordo ( 1 o 2 pescatori per barca).

>>>>  Noleggio AUTO ECONOMICO per 7 giorni (1 Auto Cat. Economico ogni 2 pescatori): escluso Assicurazione (10 CUC al giorno); la Benzina e le Tasse che sono da pagare in loco.
I trasferimenti giornalieri dall’Hotel alle zone di pesca verranno effettuate con l’auto noleggiata.

Con supplemento esiste la possibilità di disporre di un autista che funge da guida e garantisce l’assistenza per tutta la durata del soggiorno.


Da pagare in loco :

Tassa d'imbarco in Aeroporto alla partenza da Cuba : 25 CUC   ( 1 CUC = circa 0,85 EUR)

Nota : Nella Quota non è incluso il volo A/R per Havana che a seconda della data di partenza e della compagnia aerea può avere una tariffa variabile tra  850,00 e 950,00 Euro (incluso tasse , visto e assicurazione obbligatoria).
 

Questo programma base è puramente indicativo e può essere variato in base alle specifiche richieste e/o esigenze del gruppo: è possibile infatti aumentare o ridurre le giornate di pesca oppure la durata del soggiorno e/o dell’intero viaggio compatibilmente con gli operativi del volo disponibile.
 

Utilizzando il Modulo di richiesta è possibile ricevere un Preventivo su misura in base alle vs. specifiche esigenze.


 

Clicca Qui per scaricare PDF del Programma di Viaggio "Las Salinas"